This site uses analytics cookies to collect aggregate data and third-party cookies to improve the user experience.
Read the Complete Privacy Information.

I ACCEPT

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NEWS

BACK

2 December 2022

Notizie dai giovani ambasciatori di Talitha Kum contro la tratta- Vietnam

Lo scorso 19 novembre, Talitha Kum Vietnam ha partecipato alla Giornata della Gioventù della diocesi di Sai Gon che è nota per essere una delle più grandi e più importanti città del Vietnam. Questo è stato il primo incontro a Sai Gon dopo la pandemia e Talitha Kum Vietnam è stata uno dei 10 gruppi presenti.

Il tema della Giornata della Gioventù è stato "Esodo" e lo scopo principale di questa giornata è stato quello di ispirare i giovani a unirsi a un qualsiasi gruppo tra quelli partecipanti. Con striscioni, messaggi, gadget e uno stand decorato, i membri di Talitha Kum Vietnam hanno invitato tutti i partecipanti a visitare il proprio stand e prendere parte alla missione e alla rete. Molti i partecipanti che hanno mostrato interesse per la missione di Talitha Kum e che hanno visitato lo stand, tra cui sacerdoti, suore e l'arcivescovo Joseph. L’occasione ha dato modo di condividere con lui le preoccupazioni e i bisogni di Talitha Kum Vietnam, soprattutto per quanto riguarda il networking. 

L'evento è stato un totale successo. L'arcivescovo Joseph ha mostrato il suo sostegno all'organizzazione e ha invitato i partecipanti a collaborare con la missione di Talitha Kum. Inoltre, Talitha Kum Vietnam ha avuto l'opportunità di salire sul palco allestito per la giornata e parlare dell'organizzazione. 

L’evento, si è concluso con un gran bel finale dal momento in cui molti giovani interessati hanno espresso il loro desiderio di unirsi alla rete. Talitha Kum Vietnam è anche oggi nota a molti sacerdoti, religiosi e religiose della diocesi di Sai Gon.

Siamo entusiasti delle azioni di Talitha Kum Vietnam e non vediamo l'ora di vedere le altre che seguiranno.

 

Per saperne di più sui Giovani Ambasciatori  in Vietnam, cliccate qui.

THE NETWORK
IN THE WORLD

Talitha Kum Networks are active in the 5 continents coordinating the anti-trafficking efforts of 50 inter-congregational networks organized at the national-local level and 10 networks that include the joint coordination of several countries at the regional level.

* According to the information of the 2021 Talitha Kum Census

SUBSCRIBE TO
OUR NEWSLETTER

PRIVACY

Language in which you want to receive in the newsletter

“When spider webs unite,
they can tie up a lion”

(Ethiopian proverb)