This site uses analytics cookies to collect aggregate data and third-party cookies to improve the user experience.
Read the Complete Privacy Information.

I ACCEPT

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NEWS

BACK

13 June 2022

LA STORIA DI ANI

All'età di 19 anni, Ani dal Peru, una studentessa con il sogno di diventare chef, si è trovata a non avere i fondi necessari per i suoi corsi di gastronomia.

Alla ricerca di un lavoro per finanziare i suoi studi, ha risposto a un'offerta di lavoro su Internet per lavorare in un ristorante con un ottimo stipendio. L'unica condizione era quella di presentarsi il giorno stesso per non perdere l’opportunità, quindi decide di cogliere al volo l'occasione. Lo stesso giorno si è presentata all'ora e luogo stabiliti per il colloquio. Tuttavia, al suo arrivo, alcune persone la costrinsero a salire su una macchina e, dopo molte ore di viaggio, la portarono in una città lontana e sconosciuta. Gli intermediari hanno preso i suoi documenti e l'hanno consegnata al proprietario di un ristorante. Il loro obiettivo era portarla fuori dal paese alla fine della pandemia per sfruttarla sessualmente.

Fortunatamente, quando i suoi rapitori si sono distratti, Ani ha approfittato della situazione e ha contattato la sua famiglia, che ha prontamente chiamato la polizia.

Ora, con l'aiuto delle sorelle di Talitha Kum - Red Kawsay Peru, Ani sta ricevendo un sostegno psicologico e spirituale ed è anche riuscita a ottenere l'aiuto necessario per iniziare i suoi studi di gastronomia.

 

 

THE NETWORK
IN THE WORLD

Talitha Kum Networks are active in the 5 continents coordinating the anti-trafficking efforts of 50 inter-congregational networks organized at the national-local level and 10 networks that include the joint coordination of several countries at the regional level.

* According to the information of the 2021 Talitha Kum Census

SUBSCRIBE TO
OUR NEWSLETTER

PRIVACY

Language in which you want to receive in the newsletter

“When spider webs unite,
they can tie up a lion”

(Ethiopian proverb)