Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NOTICIAS

ATRÁS

11 Febrero 2020

Papa Francesco lancia la community Supernuns

TALITHA KUM LANCIA LA PIATTAFORMA WEB PATREON
Super Nuns: la nuova community dinamica e giovane per sostenere la causa contro la tratta degli esseri umani 


Nella sesta giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta, Papa Francesco ha lanciato in rete Super Nuns (https://www.patreon.com/SuperNuns), la nuova community di Talitha Kum che in modo alternativo e artistico affronta il problema della tratta. 

Super Nuns, disponibile sulla piattaforma digitale Patreon, è uno strumento di  raccolta fondi a sostegno delle vittime della tratta per finanziare progetti di cura e prevenzione, ulteriore strumento all’opera, ormai decennale, attuata da Talitha Kum attraverso la sua rete in più di 70 paesi del mondo. Il progetto, nato grazie alla visione creativa di John McCaffrey della Fondazione Galileo e all’agenzia di comunicazione statunitense Edelman, vede la collaborazione di numerosi artisti di strada, come lo statunitense Steve Powers in arte ESPO e  Leiji Matsumoto, guru dell’animazione giapponese; le loro opere, ispirate al continuo lavoro delle sorelle in tutto il mondo, verranno pubblicate mensilmente sulla piattaforma. Non solo! Per incentivare la raccolta, ogni mese dei fortunati donatori avranno il privilegio di ricevere una stampa dell’opera realizzata.

“Una partenership sorprendente che ci permette di raccontare le storie di Talitha Kum attraverso un linguaggio innovativo che può raggiungere un pubblico più ampio”, così Sr. Gabriella Bottani, coordinatrice internazionale della rete Talitha Kum, commenta il lancio dell’iniziativa. 

Sul sito di Petreon si può donare da un minimo di 2$ ad un massimo di 25$. La piattaforma è rilasciata in inglese ma si sa... l’arte è universale!

LA RED
EN EL MUNDO

Talitha Kum está presente en 92 países, en los 5 continentes: 14 en África, 18 en Asia, 17 en América, 41 en Europa, 2 en Oceanía. Las redes de Talitha Kum: 44 redes nacionales: 9 en África, 11 en Asia, 15 en América, 7 en Europa y 2 en Oceanía. 7 coordinación regional: 2 en América Latina, 3 en Asia, 1 en Europa y 1 en África.

INSCRIBIRSE A
NUESTRA NEWSLETTER

PRIVACY

Idioma en el que desea recibir en el newsletter.

“Quando las arañas unen sus telas,
pueden matar a un león”

(proverbio Etíope)