Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

FACEBOOK | YOUTUBE | TWITTER | INSTAGRAM | VIMEO

NOTICIAS

ATRÁS

8 Noviembre 2018

Un nuovo logo per Talitha Kum: cambiare è fondamentale per rimanere fedeli all’identità

Talitha Kum, la Rete Mondiale della vita religiosa contro la tratta di persone, lancia oggi il nuovo logo: dopo anni torna il simbolo della mano che mira a ‘fermare la tratta di persone’ (#endhumantrafficking) nella quale si innesca una spirale, come simbolo della vita e dell'impegno globale contro la tratta.

Talitha Kum è una rete di 22 reti di religiose presenti in 76 paesi; nata nel 2009 dal desiderio condiviso tra le congregazioni religiose dei 5 continenti, di coordinare e rafforzare il lavoro contro la tratta di persone.

Suor Gabriella Bottani, coordinatrice internazionale di Talitha Kum, dice:

“Il nuovo logo è una sintesi della nostra storia, il nostro impegno affinchè la vita torni a fluire, quando è distrutta e violentata dallo sfruttamento e dalla tratta! 

Cambiare è fondamentale, per rimanere fedeli alla nostra identità di rete di donne consacrate impegnate contro la tratta, che si prepara a celebrare 10 anni nel 2019. 

In rete, stringendo le mani, sostenendoci per continuare a resistere - insieme - contro la banalità del male.” 

Oggi Talitha Kum è una rete riconosciuta a livello mondiale che collabora stabilmente con altre Istituzioni e Dicasteri del Vaticano per combattere la tratta nelle sue diverse articolazioni.

Il 2019 sarà un anno importante per la celebrazione dei 10 anni e il nuovo logo è solo l’inizio di una serie di eventi mediatici e formativi che vedrà in prima fila le Suore del mondo contro la tratta. #endhumantrafficking

 

Talitha Kum 2009-2019: verso il 10° Anniversario
Celebrare la libertà e la vita
Valutare il cammino
Dare forma al futuro

LA RED
EN EL MUNDO

Talitha Kum está presente en 92 países, en los 5 continentes: 14 en África, 18 en Asia, 17 en América, 41 en Europa, 2 en Oceanía. Las redes de Talitha Kum: 44 redes nacionales: 9 en África, 11 en Asia, 15 en América, 7 en Europa y 2 en Oceanía. 7 coordinación regional: 2 en América Latina, 3 en Asia, 1 en Europa y 1 en África.

INSCRIBIRSE A
NUESTRA NEWSLETTER

PRIVACY

Idioma en el que desea recibir en el newsletter.

“Quando las arañas unen sus telas,
pueden matar a un león”

(proverbio Etíope)