Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

NOTICIAS

ATRÁS

Scheda per lo studio, preghiera e azione di Talitha Kum: Neoliberismo e tratta di esseri umani nell'epoca del COVID

E’ trascorso più di un anno dalla prima Assemblea Generale di Talitha Kum, un tempo difficile, segnato dalla pandemia. In questo tempo  il Comitato Internazionale di Coordinamento di Talitha Kum ha cercato di rispondere alle emergenze che si sono create.

Con grande gioia il comitato internazionale invita le reti a dare inizio ad un processo di studio, riflessione, preghiera da portare avanti insieme, per rispondere alle tre cause sistemiche che abbiamo identificato  come principali cause della tratta di persone.

Il comitato ha scelto di partite dalla seconda priorità per essere in sintonia con “the economy of Francesco” e il tema della giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone 2021:  “Economia senza tratta” .

Il pacchetto per lo studio è disponibile sul sito di Talitha Kum e potete scaricarlo cliccando qui sotto:

Pacchetto per lo studio, preghiera e azione di Talitha Kum:
Neoliberismo e tratta di esseri umani nell'epoca del COVID

Un grazie particolare va a Sr. Colleen Jackson, rsc e Sr. Ann Oestreich, ihm che hanno preparato  bellissima iniziativa e si sono impegnate a redigere la prima bozza, arricchita da tutto il team del comitato di coordinamento internazionale.