Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

NOTICIAS

ATRÁS

Intervista con Areeya Pongpit, giovane ambasciatrice di Talitha Kum, premiata dal governo thailandese

Areeya Pongpit è una giovane ambasciatrice di Talitha Kum che si impegna a fare la differenza negli sforzi contro la tratta di persone. Vive nella provincia di Khon Kaen, in Thailandia, e appartiene alla diocesi di Udon Thani.

Il tema della tratta di persone le sta molto a cuore, perché da piccola alcune persone a lei vicine sono state vittime di questo fenomeno.

Negli ultimi anni, Areeya ha seguito un corso di formazione con Talitha Kum Asia per diventare una sostenitrice contro la tratta e, da allora, ha condotto campi per giovani leader per incoraggiarli a impegnarsi attivamente contro la tratta di persone. 

Per questo suo impegno, il 6 giugno 2022, Areeya ha ricevuto il premio Outstanding Youth in Human Trafficking Prevention and Suppression Award dal governo thailandese. Talitha Kum è molto orgogliosa del lavoro svolto da Areeya per ricevere questo prestigioso premio e di tutto ciò che continua a fare per la rete Talitha Kum.

L'intervista completa qui.