Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

NOTICIAS

ATRÁS

Attività di sensibilizzazione svolte delle reti di Talitha Kum contro la tratta di persone

Attività di sensibilizzazione svolte delle reti di Talitha Kum contro la tratta di persone

La Giornata mondiale di Preghiera e Riflessione contro la tratta di persone (8 febbraio) è stata una giornata importante per tutte le reti di Talitha Kum nel mondo. In questo giorno, tutte le reti di Talitha Kum hanno organizzato attività di sensibilizzazione e formazione per consolidare il nostro impegno contro la tratta di persone. 

Per questo motivo, Talitha Kum in collaborazione con la Pontificia Università Gregoriana ha organizzato una raccolta di dati circa le attività di sensibilizzazione svolte delle reti dal 1 di gennaio al 15 marzo 2021. I risultati di questa analisi, inclusa la mappa delle attività e i risultati ottenuti, saranno condivisi online il giorno 22 marzo 2021 alle 15.00 (Rome time).

Prof. Peter Lah, sj e Sr. Mayra Cuellar, mb presenteranno l’analisi dei dati. L’Ambasciatrice britannica presso la Santa Sede, S.E. Ambasciatrice Sally Axworhy sarà presente all’evento. 

L'evento si terrà il giorno 22 marzo 2021 dalle 15.00 alle 16.00 (CET)

Per partecipare, seguire il link per il collegamento:

Join Zoom Meeting https://us02web.zoom.us/j/89263734619
Meeting ID: 892 6373 4619

Lingue disponibili con traduzione simultanea: inglese, francese, spagnolo e italiano.