Este site usa cookies de análise para coletar dados agregados e cookies de terceiros para melhorar a experiência do usuário.
Leia a Política de privacidade completa .
EU ACEITO

NOTÍCIAS

DE VOLTA

VII Incontro AMRAT

Dal 13 al 17 Novembre 2015, si è realizzato il VII Incontro Annuale del Movimento Asiatico delle Reliose contro la Tratta di Persone (AMRAT) con l'obiettivo di verificare le attività svolte e programmare le azioni per l'anno 2016. Erano presenti 81 religiose provenienti da tutti gli Stati dell'India e dallo Sri Lanka. 

L'incontro è stato coordinato da sr. Sahayamary, FMM attuale responsabile per AMRAT con la preziosa collaborazione di sr. Yoti, SB, fondatrice di AMRAT:

AMRAT è presente in 5 Stati: India, Sri Lanka, Pakistan, Nepal e Bangladesh. Fondata nel 2007 la rete attua nella prevenzione, accompagnamento alle sopravviventi della tratta e gestisce progetti di reinserimento sociale. In diversi casi le religiose accompagnano la polizia in azioni di riscatto di bambini trafficate dalle regioni rurali verso le grandi città per lavoro domestico schiavo e offrono competente supporto legale.