Este site usa cookies de análise para coletar dados agregados e cookies de terceiros para melhorar a experiência do usuário.
Leia a Política de privacidade completa .
EU ACEITO

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NOTÍCIAS

DE VOLTA

8 Outubro 2021

La storia di Lakshmi

Sono Lakshmi e ho 15 anni. Vivevo nel distretto di Wayanad in India quando sono stata presa da una persona del villaggio vicino per i lavori domestici, ma in realtà sono stata trafficata per lo sfruttamento sessuale. Questo mi ha colpito profondamente, fisicamente e mentalmente. Mi comportavo in modo anomalo.

Ogni due settimana mi portavano a lavorare in un posto diverso, e dopo un tempo mi hanno trovato in un villaggio vicino a casa in una situazione deplorevole. Un giorno le sorelle di Talitha Kum visitarono la mia casa e mi trovarono nella stessa situazione: avevo sempre le mani sul petto, non potevo parlare, mangiare, ed ero molto triste perché i miei fratelli mi picchiavano. 

Il giorno dopo, le sorelle tornarono e riuscirono a farmi il bagno, ma le mie mani erano sempre lì  sul mio petto. Mi hanno portato da uno psichiatra e mi hanno curato. Ho preso le mie medicine regolarmente con l’aiuto dei miei vicini e da allora c'è stato un cambiamento meraviglioso. Ora sto meglio e sono a casa, non posso prendere regolarmente le mie medicine a causa delle restrizioni del Covid, ma sono accompagnata da sorelle che vogliono il meglio per me.

A REDE
NO MUNDO

As redes de Talitha Kum encontram-se en todos os continentes e coordenam os esforços contra o tráfico de pessoas de 50 redes intercongregacionais organizadas em nível nacional-local; e 10 redes de coordenação conjuntamente diferentes países articuladas em nível regional.

* Dados do Censo de Talitha Kum 2021

SUBSCREVER PARA
NOSSA NEWSLETTER

PRIVACY

Idioma em que você deseja receber na newsletter

“Quando as teias da aranha se juntam,
elas podem amarrar um leão”

(provérbio Etíope)