
NOTÍCIAS
2 Dezembro 2015
Incontro annuale di Talitha Kum Sud Est Asiatico
Talitha Kum South East Asia ha realizzato dal 27 Novembre al 2 Dicembre scorso in Vietnam la Conferenza Regionale Annuale, con il titolo "End Trafficking Now". Erano presenti rappresentanti provenienti dal Vietnam, Thailandia, Giappone, Corea del Sud, Indonesia, Timor Est e Filippine. Il metodo usato ha seguito i passi di VEDERE, GIUDICARE e AGIRE.
Il giorno 30 Novembre Sr. Gabriella Bottani, coordinatrice di Talitha Kum si è collegata via Internet per salutare i patecipanti e per condividere il cammino della rete mondiale contro la tratta di cui Talitha Kum SEA è membro
Discussioni di gruppo e momenti di riflessione personale hanno facilitato il processo di GIUDICARE, illuminati da diverse citazioni della lettera enciclica "Laudato Sii".
Alla fine dell'incontro è stato eletto il nuovo coordinamento della Rete Talitha Kum SEA.
A REDE
NO MUNDO
As redes de Talitha Kum encontram-se en todos os continentes e coordenam os esforços contra o tráfico de pessoas de 50 redes intercongregacionais organizadas em nível nacional-local; e 10 redes de coordenação conjuntamente diferentes países articuladas em nível regional.
* Dados do Censo de Talitha Kum 2021
