This site uses analytics cookies to collect aggregate data and third-party cookies to improve the user experience.
Read the Complete Privacy Information.

I ACCEPT

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NEWS

BACK

22 November 2022

Premio Bob Pierce - Nayiri Arslanian

Il Premio Bob Pierce è un premio triennale conferito a una persona meritevole in riconoscimento del suo eccezionale contributo al servizio umanitario combinato con la testimonianza cristiana nel ministero olistico. Da quando è stato istituito, il premio è stato assegnato a un'ampia gamma di destinatari con ministeri nel campo medico, la Chiesa, nel servizio pastorale, nell'istruzione e, recentemente, nello sviluppo della comunità, lavorando con i rifugiati, i giovani e i bambini di strada.


Nayiri Arslanian fa parte della di Talitha Kum Wells of Hope e, attraverso il suo lavoro, è impegnata particolarmente con le donne nella lotta contro la tratta di persone in Libano.

 

"Come assistente sociale, non mi interessano i titoli nella vita. È importante, è un valore aggiunto, ma non cambierà nulla. Potete credermi quando dico che non mi cambierà. Al contrario, mi dà più responsabilità, mi fa capire che devo impegnarmi di più nella crescita delle mie competenze per svolgere al meglio il mio lavoro. [...] Non cambia nulla, la lotta contro la tratta di persone continua!". (Nayiri Arslanian)

 

Congratulazioni Nayiri!


 

THE NETWORK
IN THE WORLD

Talitha Kum Networks are active in the 5 continents coordinating the anti-trafficking efforts of 50 inter-congregational networks organized at the national-local level and 10 networks that include the joint coordination of several countries at the regional level.

* According to the information of the 2021 Talitha Kum Census

SUBSCRIBE TO
OUR NEWSLETTER

PRIVACY

Language in which you want to receive in the newsletter

“When spider webs unite,
they can tie up a lion”

(Ethiopian proverb)