This site uses analytics cookies to collect aggregate data and third-party cookies to improve the user experience.
Read the Complete Privacy Information.

I ACCEPT

NEWS

BACK

USA: Talitha Kum incontro le Congregazioni

Sr. Gabriella Bottani, coordinatrice di Talitha Kum ha incontrato le rappresentanti delle congregazioni con rappresentazioni alle Nazioni Unite, impegnate contro la tratta di persone. Gli incontri si sono realizzati tra il 10 e il 12 marzo a New York City.
Gli incontri hanno avuto l'obiettivo di presentare la rete mondiale della vita consacrata contro la tratta di persone e il lavoro svolto alle Nazioni Unite dalle organizzazioni legate a diverse congregazioni religiose contro la tratta di persone. 
Gli incontri sono stati  intensi, arricchiti dagli scambi di idee, esperienze ed azioni svolte con il comune intento di contrastare la tratta di persone. All'incontro con il Gruppo di Lavoro hanno partecipato circa 40 religiose, rappresentanti diverse congregazioni. L'incontro è stato positivo, Talitha Kum e le Organizzazioni presenti hanno deciso di collaborare iniziando un intercambio di informazioni. Sr. Michele Morek sarà la persona che faciliterà questo processo alle NU in collaborazione con Sr. Gabriella Bottani.