Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NOTICIAS

ATRÁS

23 Mayo 2022

Rimanete nel mio amore (Gv 15, 9) - TKICC a Roma

Rimanete nel mio amore (Gv 15, 9). Ispirate e accompagnate da questo Vangelo, le sorelle del Comitato del coordinamento internazionale di Talitha Kum hanno concluso la riunione di una settimana a Roma (dal 16 al 21 maggio 2022). Un momento speciale per le coordinatrici internazionali, che si sono incontrate per la prima volta di persona dopo tre anni. Questa settimana è stato un incontro di profondo ascolto per condividere le loro esperienze e le sfide nelle diverse parti del mondo, rappresentate dai continenti dell’Africa, Asia, Europa, America Latina, Nord America e Oceania.

Le sorelle hanno avuto una settimana intensa e l'opportunità per valutare il percorso di Talitha Kum negli ultimi tre anni, identificare le sfide e le soluzioni innovative e pianificare il futuro della rete. Hanno discusso e lavorato su diversi argomenti, come l'identità e le priorità di Talitha Kum, le aree di azioni, sulla base delle decisioni prese all'Assemblea Generale del 2019; l'advocacy, come La Chiamata all'Azione, l'organizzazione della rete, così come le sfide e gli elementi emergenti in questo momento; e come Talitha Kum è chiamata a rispondere.

Le sorelle hanno avuto anche l'occasione di incontrare la recentemente eletta presidente dell'UISG, Sr. Nadia Coppa, ASC, e la segretaria esecutiva dell'UISG, Sr. Patricia Murray, IBMV. Hanno condiviso con loro le realtà e le sfide della tratta di persone nei diversi continenti e il prezioso lavoro delle suore di Talitha Kum alla base.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile e hanno accompagnato questo incontro con le loro preghiere.

Per vedere le foto della settimana.

LA RED
EN EL MUNDO

Talitha Kum, la Red Internacional de la Vida Consagrada Contra la Trata de Personas, está presente en 5 continentes, 50 redes nacionales inter congregacionales que coordinan los esfuerzos contra la trata a nivel nacional-local; 10 redes regionales que implican la coordinación conjunta de varios países a nivel regional.

* Según la información del Censo de Talitha Kum 2021

INSCRIBIRSE A
NUESTRA NEWSLETTER

PRIVACY

Idioma en el que desea recibir en el newsletter.

“Quando las arañas unen sus telas,
pueden matar a un león”

(proverbio Etíope)