Este sitio utiliza cookies de análisis para recopilar datos agregados y cookies de terceros para mejorar la experiencia del usuario.
Lea la Política de privacidad completa .
ACEPTO

Logo UISG Piazza di Ponte Sant'Angelo, 28 | 00186 Roma, Italia | Tel: 0039 06 68 400 20 | Mob: +39 3441734506 | coordinator@talithakum.info

| | | |

NOTICIAS

ATRÁS

3 Junio 2022

GIOVANI DEL PROGRAMMA “FAITH COMMUNICATION IN THE DIGITAL WORLD” A TALITHA KUM INTERNATIONAL

I giovani del programma del Dicastero per la Comunicazione "Comunicazione della fede nel mondo digitale" hanno visitato Talitha Kum International a Roma!

Il gruppo comprendeva 16 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da tutte le parti del mondo.

Questo programma istituito dal Dicastero per la Comunicazione seleziona giovani comunicatori che, attraverso una serie di incontri e workshop online e di persona, lavorano per acquisire preziose competenze di approfondimento sulla comunicazione digitale nella prospettiva della formazione spirituale.

I giovani hanno avuto l'opportunità di visitare la mostra fotografica "Nuns healing hearts" presso l'Unione Superiore Maggiori d'Italia - USMI e di incontrare l'équipe di Talitha Kum International per parlare della Rete e dell'impegno delle suore e dei collaboratori di Talitha Kum contro la tratta di persone nel mondo.

Suor Gabriella Bottani, smc ha presentato la mostra e l'idea che ne è alla base. I giovani sono stati molto toccati dalle immagini e hanno posto molte domande sul lavoro di Talitha Kum.  In quanto "esperti" di comunicazione, le loro domande riguardavano come comunicare in modo etico su questo tema.

Talitha Kum li ha incoraggiati a prendere contatto con le reti locali dei loro paesi e li ha presentato il progetto dei Giovani Ambasciatori Contro la Tratta di Persone di Talitha Kum.

Talitha Kum è molto grata per l'opportunità di condividere il loro lavoro: insieme siamo più forti!

Grazie al Dicastero per la Comunicazione per aver organizzato questa visita e all'USMI per averci accolto.

Un ringraziamento speciale a tutti i giovani per il loro entusiasmo e la loro passione!

LA RED
EN EL MUNDO

Talitha Kum, la Red Internacional de la Vida Consagrada Contra la Trata de Personas, está presente en 5 continentes, 50 redes nacionales inter congregacionales que coordinan los esfuerzos contra la trata a nivel nacional-local; 10 redes regionales que implican la coordinación conjunta de varios países a nivel regional.

* Según la información del Censo de Talitha Kum 2021

INSCRIBIRSE A
NUESTRA NEWSLETTER

PRIVACY

Idioma en el que desea recibir en el newsletter.

“Quando las arañas unen sus telas,
pueden matar a un león”

(proverbio Etíope)